TEOREMA ÀNEMOS
Il nuovo forno ventilato per pasticceria e pane con lavaggio e sonda al cuore
Il nuovo forno ventilato per pasticceria Teorema Ànemos amplia la gamma Zanolli di attrezzature professionali per la pasticceria.
Grande versatilità ed ingombri ridotti rendono la linea di forni a convezione Teorema Ànemos perfetta per le esigenze dei laboratori di alta pasticceria e panificazione.
TEOREMA ÀNEMOS: l’anima della cottura
La particolare cura della progettazione del sistema di ventilazione è pensata per cuocere in modo raffinato e omogeneo. Ideale per piccole e medie produzioni, si presta alla cottura di qualunque tipo di prodotto dal bignè al pan di Spagna, croissants, crostate, macarons, pane di piccola o media pezzatura e molteplici espressioni della gastronomia internazionale
-
Il dispositivo di ventilazione garantisce una diffusione uniforme del calore
-
Pannello comandi di ultima generazione
-
Fino a 147 programmi di cottura differenti
-
Un ottimo forno anche per i prodotti di gastronomia
-
I suoi componenti sono interamente prodotti in Italia e riciclabili
Convezione: il respiro del tuo forno
La cottura avviene mediante un flusso d’aria riscaldata inviato nella camera per mezzo di una ventola (TEOREMA ÀNEMOS 6) o di due ventole (TEOREMA ÀNEMOS 10). L’omogeneità del flusso d’aria, grazie anche all’invertitore automatico di rotazione ventola, consente una distribuzione costante del calore, conferendo al prodotto una cottura regolare in ogni suo punto. La convezione consente di ridurre i tempi e abbassare la temperatura di cottura, con un conseguente risparmio di energia.
Cella di lievitazione
Caratteristiche della cella di lievitazione:
- carrello porta-teglie estraibile
- umidificatore opzionale per pani sempre perfetti
- porta in vetro temperato
- ruote orientabili provviste di freni
SCHEDA TECNICA
Area Download